Lezioni di diritto dell'ambiente edito da Aracne

Lezioni di diritto dell'ambiente

R. Rota

Aracne

Acquistabile con o la

Descrizione Lezioni di diritto dell'ambiente

Il volume raccoglie lezioni di diritto dell'ambiente per il Corso di laurea in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio della Facoltà di Ingegneria, presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata". Il testo, al quale hanno contribuito studiosi sia di diritto amministrativo sia di diritto dell'ambiente, tratta alcuni argomenti del diritto dell'ambiente ritenuti più significativi per le finalità complessive di formazione dell'ingegnere ambientale. Pur rivolgendosi soprattutto agli studenti come strumento di supporto didattico, costituisce un contributo al dibattito scientifico sulle problematiche esaminate. Saggi di: Rosa Rota, Vittorio Capuzza, Alessandro Chiauzzi, Alessia Di Caprio, Massimo Ciammola, Ilaria Indriolo.

Fuori catalogo - Non ordinabile