Lettere in fondo al mare. Libretto operativo di avvio alla scrittura di Alessandra Venturelli edito da Ugo Mursia Editore

Lettere in fondo al mare. Libretto operativo di avvio alla scrittura

22 ottobre 2012

Argomento:
Insegnamento a gruppi specifici e a persone con particolari esigenze

Descrizione Lettere in fondo al mare. Libretto operativo di avvio alla scrittura

Un libretto operativo che completa gli insegnamenti del volume "Scrivere: l'abilità dimenticata", della stessa autrice, per fornire ai docenti una serie di esercizi graduali di avvio alla scrittura per i bambini dell'ultimo anno della scuola dell'infanzia e del primo anno della scuola primaria. Esercizi strutturati secondo una difficoltà crescente, dai tracciati rettilinei e circolari alle forme geometriche, dallo stampato maiuscolo al corsivo, con pagine di quaderno a disposizione degli insegnanti e dei bambini. Per rendere divertente l'apprendimento il testo è corredato da numerose illustrazioni di ambiente marino da colorare, un esercizio che consente di migliorare il controllo manuale in modo semplice e piacevole.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Lettere in fondo al mare. Libretto operativo di avvio alla scrittura

5 di 5 su 1 recensione

Precisi e molto veloci nella consegna.Di F. ANGELO-19 novembre 2019