La letteratura latina. Con aggiornamento online di Giovanna Garbarino edito da Mondadori Bruno

La letteratura latina. Con aggiornamento online

Collana:
30 gennaio 2014

886159929X

prodotto in più parti di diverso formato

Descrizione La letteratura latina. Con aggiornamento online

Un percorso di studio sulla letteratura latina che pone al centro della sua analisi i testi, mirando ad avviare il lettore alla loro comprensione, interpretazione e fruizione anche estetica. Con uno stile semplice e rigoroso, e grazie al supporto di ricchi materiali integrativi disponibili online excursus storici, cronologie, bibliografie, analisi comparative -, questo manuale offre allo studente un'esperienza di studio innovativa, capace di evidenziare le specificità formali e contenutistiche delle opere latine e, insieme, di inserirle in una prospettiva storica, valorizzando la continuità e l'attualità della tradizione che ci lega all'antico.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile