Leonard Swift e il tempio degli dei di Filippo Airoldi edito da Macchione Editore
Bassa reperibilità

Leonard Swift e il tempio degli dei

1 Gennaio 2009

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Leonard Swift e il tempio degli dei

Leonard si è appena trasferito in Italia dall'Inghilterra. Data la sua età deve scegliere una scuola superiore da frequentare ma, prima ancora di ambientarsi nella sua nuova casa, viene in possesso di uno strano specchio, grazie al quale scopre di avere delle capacità del tutto fuori dal comune: in lui si è risvegliato lo spirito di un evocatore. Incantia, la più rinomata scuola di evocazione, è un luogo magico, disperso da qualche parte nella penisola italiana, dove si ritrovano numerosi e promettenti evocatori desiderosi di imparare a controllare alla perfezione il loro elemento favorito. Magie, segreti, sacrifici e promesse sono il filo conduttore di questo libro.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Leonard Swift e il tempio degli dei