Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet
- Editore:
Meltemi
- Collana:
- Semiosfera
- Data di Pubblicazione:
- 15 gennaio 2000
- EAN:
9788886479660
- ISBN:
8886479662
- Pagine:
- 187
Acquistabile con la
Descrizione Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet
Questo volume raccoglie una selezione degli articoli pubblicati tra il '94 e il '97 sulla rivista "Lexia. Leggere la comunicazione". Curata del Centro Ricerche Semiotiche di Torino e organo di informazione dell'Associazione Italiana di Studi Semiotici, "Lexia" cerca di affrontare l'universo della comunicazione secondo le più attuali prospettive scientifiche. Particolare attenzione è stata dedicata ad ambiti come la comunicazione politica e pubblicitaria, la cultura popolare contemporanea, lo sviluppo di nuovi strumenti di comunicazione, con uno speciale interesse verso le concrete possibilità aperte da Internet.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.49
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti