Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet edito da Meltemi

Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet

Editore:

Meltemi

Collana:
Semiosfera
Data di Pubblicazione:
15 gennaio 2000
EAN:

9788886479660

ISBN:

8886479662

Pagine:
187
Acquistabile con la

Descrizione Leggere la comunicazione. Politica, pubblicità, Internet

Questo volume raccoglie una selezione degli articoli pubblicati tra il '94 e il '97 sulla rivista "Lexia. Leggere la comunicazione". Curata del Centro Ricerche Semiotiche di Torino e organo di informazione dell'Associazione Italiana di Studi Semiotici, "Lexia" cerca di affrontare l'universo della comunicazione secondo le più attuali prospettive scientifiche. Particolare attenzione è stata dedicata ad ambiti come la comunicazione politica e pubblicitaria, la cultura popolare contemporanea, lo sviluppo di nuovi strumenti di comunicazione, con uno speciale interesse verso le concrete possibilità aperte da Internet.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.49

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti