La legge dei nove di Terry Goodkind edito da Fanucci

La legge dei nove

Editore:

Fanucci

Collana:
Gli aceri
Traduttore:
Nati M.
Data di Pubblicazione:
1 aprile 2010
EAN:

9788834715833

ISBN:

8834715837

Pagine:
375
Formato:
brossura
Argomento:
FANTASY
Acquistabile con la

Trama La legge dei nove

Il ventisettesimo compleanno è per il giovane Alexander Rahl, un artista emergente che vive nel Nebraska, un momento cruciale: a quella stessa età, sua madre era stata colta dalla follia. E qualcosa collegato al suo nome, al giorno del suo compleanno e a Jax, la bellissima donna che ha appena salvato rischia di esporlo a una violenza estrema e senza compromessi. Jax gli svela infatti di provenire da una realtà parallela, in cui alcuni malvagi stanno tentando di prendere il controllo, e che lui è l'unico in grado di salvare la sua gente. Laggiù si usa la magia al posto della tecnologia, ma sulla Terra lei è priva dei suoi poteri e può lottare solo affidandosi al suo pugnale, dal quale non si separa mai.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Enigmi e coinvolgentiDi F. Roberta-13 febbraio 2011

Una trama avvincente, un thriller che ci lascia con il fiato sospeso dalla prima all'ultima pagina. Il personaggio principale viene investito da una serie di vicissitudini da incubo, si ritrova improvvisamente coinvolto in affari più grandi di lui e al suo fianco l'immagine della tipica eroina in abiti eleganti.

Che delusioneDi P. Laura-23 luglio 2010

Questo libro è stato davvero una delusione, mi dispiace dirlo perchè ho letto tutti i libri della serie 'La spada della verità' e, a parte una o due eccezioni, mi sono molto piaciuti molto. La storia di questo libro si ricollega appunto a quella saga, anche se è ambientato ai giorni nostri e nel nostro mondo, e infatti converrebbe leggerlo solo dopo aver letto i libri precedenti, anche se è nato come libro indipendente, perchè se no è difficile capire alcune cose che non sono spiegate in modo approfondito. Come dicevo all'inizio, è stato una delusione perchè l'ho trovato banale e scontato, spero che Terry lasci perdere i thriller e si dedichi d'ora in poi a scrivere solo dei fantasy ambientati in mondi fantastici.