Lean thinking nelle aziende di servizi edito da Ipsoa
Buona reperibilità

Lean thinking nelle aziende di servizi

Editore:

Ipsoa

Data di Pubblicazione:
1 febbraio 2015
EAN:

9788821752742

ISBN:

8821752747

Pagine:
400
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Lean thinking nelle aziende di servizi

Il libro si rivolge ad un pubblico di imprenditori, operatori aziendali e professionisti che vogliono avvicinarsi per la prima volta, oppure approfondire, anche attraverso l'analisi di casi concreti, i principi, gli strumenti e le pratiche più innovative sul tema del Lean Thinking applicato alle aziende di servizi. Il libro è concettualmente suddiviso i due parti. Nella prima parte vengono introdotti gli elementi base del Lean Thinking con una forte contestualizzazione alla aziende di servizi. La seconda parte approfondisce, in chiave operativa e in rifermento a differenti contesti aziendali le tematiche affrontate nella precedente sezione.

Spedizione gratuita
€ 27.55€ 29.00
Risparmi:€ 1.45(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Lean thinking nelle aziende di servizi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti