Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno di Michael L. George edito da Guerini e Associati

Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno

Traduttore:
Olmo M.
Data di Pubblicazione:
11 gennaio 2007
EAN:

9788883358425

ISBN:

8883358422

Pagine:
348
Formato:
brossura
Argomento:
Responsabilità di impresa e corporate governance
Acquistabile con la

Descrizione Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno

La guida più aggiornata e completa per integrare Lean Production e Six Sigma all'interno delle imprese di servizi e gestire in modo efficiente i processi più complessi, migliorare i tempi di risposta dei servizi erogati, implementare rapporti efficaci con tutti gli attori della catena del valore. Questi i risultati che è possibile ottenere in meno di un anno: riduzione dei costi dei servizi aziendali del 60%, miglioramento della qualità dei servizi del 50%, aumento della capacità di lavoro del 20% senza nuovo personale.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti