Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno
- Editore:
Guerini e Associati
- Collana:
- A-CCI Service management
- Traduttore:
- Olmo M.
- Data di Pubblicazione:
- 11 gennaio 2007
- EAN:
9788883358425
- ISBN:
8883358422
- Pagine:
- 348
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Responsabilità di impresa e corporate governance
Acquistabile con la
Descrizione Lean Six Sigma per i servizi. Ridurre i costi migliorare la qualità dei servizi in meno di un anno
La guida più aggiornata e completa per integrare Lean Production e Six Sigma all'interno delle imprese di servizi e gestire in modo efficiente i processi più complessi, migliorare i tempi di risposta dei servizi erogati, implementare rapporti efficaci con tutti gli attori della catena del valore. Questi i risultati che è possibile ottenere in meno di un anno: riduzione dei costi dei servizi aziendali del 60%, miglioramento della qualità dei servizi del 50%, aumento della capacità di lavoro del 20% senza nuovo personale.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.50
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti