Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda
- Editore:
Sperling & Kupfer
- Collana:
- Varia. Economia
- Data di Pubblicazione:
- 2004
- EAN:
9788820036195
- ISBN:
8820036193
- Pagine:
- 129
Acquistabile con la
Descrizione Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda
Il concetto di leadership è di norma associato all'idea di comando oppure a strategie per la conquista di territori o mercati; il consenso e il potere paiono essere gli unici obiettivi del "condottiero". Esiste una diversa forma di leadership? Questo volume fornisce la risposta: leadership significa essere in grado di coinvolgere le persone, far emergere le potenzialità di chi ci sta vicino, saper infondere coraggio e condividere una comune visione del futuro. Un viaggio nei sentimenti grazie al quale si comprende il nesso profondo che lega i comportamenti derivanti dal sentimento amoroso a quelli che esprimono leadership.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti