Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda

Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda

di Alessandro Chelo


  • Prezzo: € 11.50
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

Descrizione

Il concetto di leadership è di norma associato all'idea di comando oppure a strategie per la conquista di territori o mercati; il consenso e il potere paiono essere gli unici obiettivi del "condottiero". Esiste una diversa forma di leadership? Questo volume fornisce la risposta: leadership significa essere in grado di coinvolgere le persone, far emergere le potenzialità di chi ci sta vicino, saper infondere coraggio e condividere una comune visione del futuro. Un viaggio nei sentimenti grazie al quale si comprende il nesso profondo che lega i comportamenti derivanti dal sentimento amoroso a quelli che esprimono leadership.

Altri utenti hanno acquistato anche:


Dettagli del libro

  • Titolo: Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Varia. Economia
  • Data di Pubblicazione: 2004
  • ISBN: 8820036193
  • ISBN-13: 9788820036195
  • Pagine: 129
  • Reparto: Psicologia