Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda di Alessandro Chelo edito da Sperling & Kupfer

Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda

Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788820036195

ISBN:

8820036193

Pagine:
129
Acquistabile con la

Descrizione Leadership & amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda

Il concetto di leadership è di norma associato all'idea di comando oppure a strategie per la conquista di territori o mercati; il consenso e il potere paiono essere gli unici obiettivi del "condottiero". Esiste una diversa forma di leadership? Questo volume fornisce la risposta: leadership significa essere in grado di coinvolgere le persone, far emergere le potenzialità di chi ci sta vicino, saper infondere coraggio e condividere una comune visione del futuro. Un viaggio nei sentimenti grazie al quale si comprende il nesso profondo che lega i comportamenti derivanti dal sentimento amoroso a quelli che esprimono leadership.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti