Il lavoro del consumatore di Marie-Anne Dujarier edito da EGEA

Il lavoro del consumatore

Editore:

EGEA

Collana:
Economica
Traduttore:
Tallarico G., Gerevini G.
Data di Pubblicazione:
19 marzo 2015
EAN:

9788823885097

ISBN:

8823885094

Pagine:
218
Formato:
brossura
Argomento:
Consumismo
Acquistabile con la

Descrizione Il lavoro del consumatore

Che cos'hanno in comune il fatto di comprare un viaggio su internet, spingere un carrello in un supermercato, compilare un questionario di valutazione o fare dei video per YouTube? In ognuno di questi casi, l'individuo è coproduttore di quello che consuma. La coproduzione interessa tutte le prestazioni di massa e in particolare i servizi: distribuzione, banche, trasporti, divertimento, ristorazione, media, formazione, salute... Il libro è un intervento originale sul tema, perché incrocia problematiche di marketing e di sociologia.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti