 |
Lars Von Trier (Cofanetto 3 dvd)Prodotto non disponibile |
|
DescrizioneL' elemento del crimine: Per curare un europeo psicotico, un medico egiziano sottopone il suo paziente ad ipnosi. Ma viene risucchiato dall'inconscio dell'uomo in un'avventura allucinante e sanguinosa. (1984 - versione prima uscita )
Epidemic: La sceneggiatura del film "Il commissario e la puttana" è stata cancellata dal computer a causa di un problema tecnico. Il regista e lo sceneggiatore sono costretti a riscrivere una nuova sceneggiatura in cinque giorni. Il nuovo soggetto tratta della diffusione, nel mondo intero, di un'epidemia mortale. Il regista e lo sceneggiatore, così come i protagonisti del film che stanno concependo, non hanno notizie sull'epidemia reale che si sta diffondendo intorno a loro. Quando la troupe del film si riunisce la finzione raggiunge la realtà e gli attori vengono divorati dal film. (1988 - versione prima uscita )
Europa: Nell'autunno del 1945 un giovane americano, di nascita tedesca, ritorna nella patria in rovina, trova un posto come conduttore di treni e, grazie ad una relazione, si fa incastrare da un gruppo terroristico. (1991 - versione prima uscita )
Dettagli del film- Ean: 9788875840112
- Supporto: Dvd
- Numero dischi: 3
- Produttore: Medusa Home Entertainment
- Genere: Cofanetti
- Regia: Lars Von Trier
- Attori: Michael Elphick, Esmond Knight, Me Me Lay, Lars Von Trier, Allan De Waal, Ole Ernst, Michael Gelting, Colin Gilder, Niels Vørsel, Eddie Constantine, Udo Kier, Jean Marc Barr, Barbara Sukowa, Ernst Hugo Jaregaard, J. Reenberg
- Lingue: Italiano, Inglese, Danese, Originale
- Colori: Colori
- Anno di produzione: 1984
- Area: 2, 0
- Durata: 311'
- Sottotitoli: Italiano, Inglese
- Formato Audio: Dolby Digital 1.0 - mono, Dolby Digital 2.0 - stereo
- Sistema: PAL
- Nazione: Danimarca, Svezia, Germania, Francia
Altri utenti hanno acquistato anche:
Recensioni degli utenti
Scrivi una nuova recensione su Lars Von Trier (Cofanetto 3 dvd) e condividi la tua opinione con altri utenti. |