Lacrima Christi Collection. Sky Doll vol.2 edito da Pavesio

Lacrima Christi Collection. Sky Doll vol.2

Editore:

Pavesio

Collana:
Classic
Data di Pubblicazione:
11 giugno 2009
EAN:

9788862330138

ISBN:

8862330138

Pagine:
76
Formato:
rilegato
Argomento:
FANTASCIENZA
Acquistabile con la

Descrizione Lacrima Christi Collection. Sky Doll vol.2

Qual è il vero volto dell'anima? Il pianeta Papathea ne ha due: la papessa Lodovica e Agape. La prima è carnale, spettacolare, sanguinaria. La seconda spirituale, virginale, eterea e inaccessibile. In realtà, Lodovica nasconde sotto la sua collera una volontà feroce di affermarsi, un'ossessiva sete d'amore. Quanto ad Agape, dietro il suo imperturbabile silenzio, cela una psiche complessa ed inquietante, poiché custodisce un segreto destinato a cambiare il corso della storia della galassia. Le due sorelle, come erano chiamate all'epoca in cui regnavano insieme sul pianeta, furono selezionate in mondovisione, tra candidate, per rappresentare la complessità e le contraddizioni della religione. "Sky Doli Lacrima Christi Collection" riunisce frammenti della vita di Agape e Lodovica. Sei storie a volte bizzarre, spesso drammatiche comunque sensuali e conturbanti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 4 recensioni

GenerosaDi Z. Chiara-13 aprile 2011

Voglio essere un poco generosa con questo volume, visto i voti negati raccolti, anche se l'opera non merita troppo apprezzamento. Tronfi del successo commerciale della saga principale, Canepa e Barbucci tentano di spennare i lettori inserendo nel mezzo anche i lavori di altri artisti.

Addio Sky Doll.Di G. Erica-22 ottobre 2010

Mi unisco al coro degli insoddisfatti. Ultimamente il duo si sta adagiando troppo sugli allori, convinto di essere ormai nell'Olimpo. Si sbagliano, però, e sconsiglio a tutti l'acquisto.

Così così.Di C. Simone-29 luglio 2010

Prodotto non omogeneo e, soprattutto, non all'altezza della qualità della produzione della serie regolare. Una delusione, considerando i venti euro pretesi per, in alcuni casi, disegni davvero carenti o storie confuse.

Non riuscito.Di U. Carmela-12 luglio 2010

Esperimento non troppo riuscito...e per quel che dà, forse, non mi sarei sognata nemmeno una letura se non avesse portato il nome "Sky Doll". Alcune storie sono belle (in tutto), mentre in altre primeggia il disegno sulla trama o vicersa. Si poteva fare molto di più.