Laboratorio di elettronica analogica di Paolo Colantonio, Lucio Scucchia edito da Universitalia

Laboratorio di elettronica analogica

Edizione:
6 marzo 2012

rilegato

Descrizione Laboratorio di elettronica analogica

Il motivo fondamentale che ci ha condotti alla stesura di questo testo è stata l'esigenza di fornire agli studenti che seguono i corsi di laboratorio di elettronica analogica un efficace supporto, in cui, relativamente agli argomenti trattati, si tiene conto sia degli aspetti teorici e formali che degli aspetti pratici concernenti, ad esempio, l'utilizzo degli strumenti di misura, i problemi nell'assemblaggio dei circuiti, i limiti di utilizzo di un componente. In tale testo sono riportati gli argomenti che normalmente sono esaminati durante i corsi, con vari spunti di approfondimento, importanti per una migliore comprensione delle materie di laboratorio, che spesso per problemi di tempo non vengono affrontati in modo esaustivo durante le lezioni teoriche.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Laboratorio di elettronica analogica