Il labirinto della fantasia di Daniela De Michele edito da Gruppo Edicom

Il labirinto della fantasia

Data di Pubblicazione:
11 ottobre 2012
EAN:

9788882363345

ISBN:

8882363341

Pagine:
200
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il labirinto della fantasia

Rita va ad Algeri cominciando un percorso di ricerca post dottorato per avviarsi alla docenza. In una splendida baia che le ricorda la sua terra, scopre un mondo d'incanto e vive straordinarie emozioni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 4 recensioni

i colori del MediterraneoDi c. alessia-20 maggio 2013

La meticolosa descrizione della Casbah, dei suoi profumi, dei suoi colori si intreccia con una storia di grande sensibilità umana e con una passione travolgente. Il mondo arabo visto con gli occhi affascinati di una ricercatrice che si trasferisce temporaneamente ad Algeri e che per via di un amore incondizionato stravolge completamente la sua vita

Cultura e amoreDi c. alessia-20 maggio 2013

La meticolosa descrizione della Casbah, dei suoi profumi, dei suoi colori si intreccia con una storia di grande sensibilità umana e con una passione travolgente. Il mondo arabo visto con gli occhi affascinati di una ricercatrice che si trasferisce temporaneamente, ma che per via di un amore incondizionato stravolge completamente la sua vita

PassionaleDi m. Anna-16 maggio 2013

Ho letto questo libro ben 3 volte! Mi piace la passione che trasmette, moderatamente romantico, questo romanzo è capace di far sognare ancora... Finalmente un libro che unisce cultura, Amore, passione, forti valori e grande sensibilità... Ed un finale degno di essere chiamato tale! Leggetelo, io ne sono entusiasta!

Passione mediterraneaDi C. Mariateresa-16 maggio 2013

Sono stata colpita dalle descrizioni dettagliate dei luoghi affascinanti di Algeri. L'architettura è corteggiata dalle descrizioni dell'autrice. La storia d'amore, non solo tra uomo e donna ma anche riferita alla cultura nord africana e agli usi e costumi del luogo sono brillantemente descritti come opere d'arte. La passione è incondizionata. Mi è sembrato di vivere ciò che leggevo.