Kobato vol.1 di Clamp edito da Edizioni BD
Discreta reperibilità

Kobato vol.1

Editore:

Edizioni BD

Collana:
J-POP
Data di Pubblicazione:
12 gennaio 2011
EAN:

9788861236110

ISBN:

8861236111

Pagine:
176
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Kobato vol.1

Per festeggiare il ventennale di uno degli Studio più famosi del Giappone siamo elettrizzati nel poter annunciare l'ultimo capolavoro delle CLAMP, realizzato in collaborazione con Kadokawa Shoten: KOBATO! In questo manga troverete tutti quegli elementi che hanno reso le CLAMP tanto amate nel mondo: Hanato Kobato è una dolce ragazzina che ha una missione, riempire la misteriosa bottiglia che porta con sé allo scopo di realizzare i suoi desideri. Per fare ciò, con l'aiuto dello scontroso cane blu Iorogi, dovrà consolare le persone che hanno il cuore spezzato; più gente aiuterà, più velocemente la bottiglia si colmerà. Unica regola: mai innamorarsi di chi viene soccorso! Delicato, emozionante, coinvolgente e con dei disegni incredibili, Kobato non può mancare nella libreria di ogni CLAMP maniaco che si rispetti, anche perché l'edizione JPOP sarà davvero da urlo!

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 6.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Kobato vol.1
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 6 recensioni

Carino!Di C. Martina-10 maggio 2011

Per adesso sembra un manga abbastanza carino, anche se nel primo volume non emerge completamente la trama e quindi la storia non prende da subito. I disegni sono sicuramente molto belli e dolci (adatti alla figura della protagonista) e l'edizione è davvero curata e valida. Sono abbastanza fiduciosa per i prossimi volumi!

INIZIODi C. ROSALINDA-2 maggio 2011

La protagonista di questa nuova opera delle Clamp è la dolce Kobato Hanato accompagnata da Ioryogi un peluche vivente. Fin dall'inizio tanti misteri, non spero che vengano risolti. Qual'è sarà il misterioso desiderio, dove vorrà andare? Come in ogni opera delle Clamp il disegno è veramente buono.

KobatoDi D. Ernesto-13 dicembre 2010

Avevo buone speranze per le Clamp, autrice dal tratto fantastico e dalle menti articolate e misteriose capaci di dar vita a veri capolavori. Stavolta, però, hanno toppato. Forse volevano fare qualcosa in stile "Card Captor Sakura" ma senza alcun risultato particolarmente apprezzabile.

KobatoDi C. Mario-30 novembre 2010

Kobato... Che delusione questo primo numero. Davvero, non mi sarei mai aspettato di dover assegnare un voto tanto basso... Eppure così è andata. Sarà che la storia, fin qui, non sa davvero di nulla ed è un susseguirsi di storielle autoconclusive.

Una nuova avventura...Di R. Cindy-15 settembre 2010

All'inizio la trama può sembrare un pò "scemotta", ma ho fiducia nelle Clamp e nei loro perenni successi perpetuati nel corso degli anni. Quindi, ben venga la piccola Kobato!

Carino...Di C. Simone-23 luglio 2010

Una fra le ultime opere, almeno per quanto riguarda la distribuzione italiana, delle prolifiche e bravissime Clamp, il gruppo di mangaka ormai famoso in tutto il mondo. Questo nuovo manga "Kobato" prende il nome dalla protagonista, una ragazzina imbranata ed ingenua che non appartiene al mondo umano ma che però, adesso, si trova sulla Terra per un'importante missione... Al momento la storia non mi esalta, anzi. Però conoscendo le autrici mi aspetto grandi cose (spero) per il futuro e poi i disegni sono sempre bellissimi...