Kizu no kuma di Francesca Angelinelli edito da Casini

Kizu no kuma

Editore:

Casini

Data di Pubblicazione:
9 ottobre 2009
EAN:

9788879051538

ISBN:

8879051539

Pagine:
184
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Kizu no kuma

Gaiko, giovane guerriero dell'Impero Si-hai-pai, ha un futuro brillante di fronte a sé. Ma l'assassinio delia sorella Karui sconvolge la sua esistenza. Spinto dal desiderio di vendetta, Gaiko compie una strage. Non sa di essere stato una pedina in un gioco di potere più grande di lui. Il suo mondo è in frantumi e, costretto alla fuga, rischia di perdere se stesso, oltre a tutto ciò che deve abbandonare a Hoh-ma, Capitale dell'Impero. Ma in un tempio, abitato dal misterioso monaco Yurei, Gaiko inizia la riabilitazione fisica e spirituale. Qui incontra anche una donna, Mai-mai, che lo costringerà a confrontarsi con le sue colpe e il suo passato.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Gaico Mai-maiDi O. Olivia -17 marzo 2011

Per la sua scorrevolezza, si legge in poche ore. Travolgente il dolore e la rabbia del protagonista Gaiko, che dovrà ritrovare se stesso come ha fatto Mai-mai "così uguali eppure così diversi" (frase ricorrente nel libro). Bel racconto, immerso nei luoghi e nei profumi della terra d'Oriente.

GuerrieroDi l. antonella-16 febbraio 2011

Un bel libro, scritto in modo scorrevole, magari un po' breve. Tredici capitoli che raccontano la storia di Gaiko, della sua vendetta atroce e della fuga per poi ritrovare sé stesso. Stupenda la seconda parte scritta come un diario, impreziosito da disegni davvero realistici.

fantasy orientaleDi B. Ileana-7 luglio 2010

Wow.... bel libro. Forse un po' troppo breve, ma ti trascina fino alla fine. Molto interessante l'approfondimento finale sulle armi!!!!! Prendetelo, non ve ne pentirete.