Il kit degli strumenti visivi del marketing. Diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving di Terry Richey edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Il kit degli strumenti visivi del marketing. Diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving

Data di Pubblicazione:
1 giugno 1995
EAN:

9788820490997

ISBN:

8820490994

Pagine:
160
Acquistabile con la

Descrizione Il kit degli strumenti visivi del marketing. Diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving

Gli strumenti visivi costituiscono una vera arma contro l'incertezza, l'ambiguità, l'incomprensione, la confusione. Essi possono aiutare a pensare più rapidamente e chiaramente, a essere più creativi, ad essere più persuasivi, a rendere più efficace il lavoro e a ottenere maggiori risultati.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il kit degli strumenti visivi del marketing. Diagrammi, grafici e modelli per piani di marketing e problem solving
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti