Il killer del ricamo di Stephen Woodworth edito da Fanucci

Il killer del ricamo

Editore:

Fanucci

Collana:
Gli aceri
Data di Pubblicazione:
18 aprile 2007
EAN:

9788834712412

ISBN:

8834712412

Pagine:
416
Acquistabile con la

Trama Il killer del ricamo

Un nuovo viaggio oltre i confini dell'esistenza stessa riporta sulla scena Natalie Lindstrom, protagonista anche del romanzo "I tuoi occhi viola". Un tempo supporto per le indagini dei servizi di sicurezza grazie alla sua capacità di mettersi in contatto con i morti, la donna è ora esasperata dalla violenza che entra quotidianamente di forza nella sua vita. Le tenebre rischiano di avvolgere anche la sua bambina, che ha solo cinque anni, così Natalie decide di costruirsi una nuova vita e un nuovo lavoro. Ma proprio quando le sembra di aver raggiunto la 'normalità' tanto sospirata, viene di nuovo coinvolta in un difficile caso di omicido. Il killer del ricamo sembra essere tornato e minaccia la madre di Natalie, rinchiusa in una clinica per distubi mentali. Sarà così per Natalie una corsa contro il tempo per decifrare il suo passato, fermare l'assassino e difendere ciò che più ama al mondo: la piccola Callie, sua figlia.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Molto belloDi C. Giuseppina-16 febbraio 2011

Davvero un buon giallo, a cui non mancano le scene macabre e i colpi di scena. Scritto bene e assolutamente scorrevole, sono arrivata all'ultima pagina quasi senza accorgemene. I personaggi sono sapientamente su studiati e danna buona mostra di se, nel bene e nel male.

Secondo della serie sui violaDi M. Giada-16 febbraio 2011

Libro tutto da leggere, un giallo dalle tonalità viola degno del libro precedente della serie. Si è sentito tantissimo la mancanza di Dan, ma la nostra Natalie dimostra di sapere il fatto suo. Woodworth è un maestro nel destreggiarsi nel mondo "paranormale" che si è creato, dando vita a una trama che ti tiene incollata alle pagine.

Attesissimo seguitoDi E. Dina-25 ottobre 2010

Avevo grandi aspettative su questo libro e non sono state affatto deluse! Nonostante manchi una storia d'amore vera e propria come nel primo, c'è un bellissimo rapporto tra madre e figlia che mi ha toccata, commossa, fatto palpitare il cuore... Il thriller è sempre ad altissimi livelli e tiene incollati alle pagine; Stephen Woodworth gestisce una materia non facile con una scrittura sobria e distaccata... dosa le energie del racconto e calibra i colpi di scena con studiata naturalezza. Aspetto con ansia l'uscita del terzo della serie: "In Golden blood"