L.A. killer di Robert Crais edito da Piemme

L.A. killer

Editore:

Piemme

Collana:
Bestseller
Traduttore:
Bortolussi S.
Data di Pubblicazione:
10 marzo 2009
EAN:

9788856603828

ISBN:

8856603829

Pagine:
455
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama L.A. killer

A Los Angeles è una mattina resa calda da un sole brillante e dal vento proveniente dal deserto, quando Karen Garcia esce di casa per andare a correre. E non farvi più ritorno. Il suo corpo viene ritrovato il giorno dopo sul fondo di una stretta gola, un colpo di pistola alla testa. Per la polizia è l'ennesimo caso di omicidio in una città che ha fatto della violenza il suo pane quotidiano, ma il padre della ragazza, un potente uomo d'affari, non può darsi pace ed è disposto a tutto purché l'assassino di sua figlia venga stanato. Si rivolge quindi all'unica persona che crede possa davvero aiutarlo, il detective privato Joe Pike: anche in lui la vicenda apre una ferita profonda, perché un tempo è stato legato alla vittima da un sentimento ben più forte dell'amicizia. Uomo solitario e di poche parole, Pike sa che questa volta più che mai avrà bisogno dell'aiuto del suo inseparabile socio, Elvis Cole. Sarà lui a condurre le indagini, in un complicato gioco di collaborazione e ostilità con la polizia. Ma una lugubre sinfonia di indizi fuorvianti, vicoli ciechi e spregevoli inganni metterà a dura prova l'amicizia tra i due detective, trascinandoli in un gorgo di follia e orrore da cui sarà difficile riemergere.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Ottimo libroDi D. Giuseppina-21 marzo 2011

E' il primo libro che leggo di questo autore e mi è piaciuto tantissimo. Il ritmo è incalzante, la trama avvincente, la storia originale con tanti colpi di scena. Fa parte di una serie e mi è capitato di trovarlo ristampato con titolo diverso. Consigliato.

Andrò controcorrente ma...Di D. Veronica-7 novembre 2010

Andrò controcorrente ma non mi è piaciuto granché: ho trovato la trama fiacca, i personaggi stereotipati e poco... di tutto, poca suspence, poca sorpresa, poca emozione. In compenso c'erano parecchi refusi e un uso talvolta scorretto ed incoerente della punteggiatura.