Il Karma del Gorilla di Sandrone Dazieri edito da Mondadori

Il Karma del Gorilla

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
10 ottobre 2006
EAN:

9788804561668

ISBN:

8804561661

Pagine:
293
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Il Karma del Gorilla

Ora che sbarca il lunario come addetto "free lance" alla sicurezza, il Gorilla non ha rinunciato alle brutte abitudini, e passa il tempo a sbronzarsi e a fare a pugni con focosi supporter della guerra in Irak. A rendergli le cose più complicate riappare Sammy, un vecchio amico che ha un incarico per lui: rintracciare la sua ex fidanzata, scomparsa da anni, e probabilmente finita nei guai. Un incarico che al Gorilla non piace, ma che è costretto ad accettare perché Sammy conosce il suo segreto: l'esistenza del Socio, la seconda personalità schizofrenica che agisce nel corpo del Gorilla quando questi si addormenta. Un segreto che se fosse rivelato metterebbe fine al delicato equilibrio della sua vita, fatto di continue menzogne e sotterfugi. Mentre qualcuno si dimostra disposto ad uccidere pur di fermarlo, il Gorilla sarà così costretto a cominciare una rischiosa indagine senza quartiere, tra ambigui poliziotti, servizi segreti deviati, manager e modelle, alla ricerca di una verità che si nasconde nel suo passato.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

VECCHIO AMICODi R. LAURA-21 luglio 2011

Il nostro amico con sdoppiamento della persona è qui protagonista di una vicenda che lo riporta alle amicizie del passato. L'originale penna di Dazieri trasporta il lettore in un vortice di risse, rincorse, sbronze e cambiamenti di rotta che renderanno la vicenda intrigante e sorprendente. Il Gorilla-Socio si alternano nella ricerca della verità che porterà alla soluzione finale. Anche questo libro vale la lettura!

Un nuovo investigatoreDi V. Elena-13 luglio 2010

Un giallo senza tante pretese con il un protagonista molto originale ambientato in quella Milano un po' borderline dei centri sociali e di gente che non ha orari e lavora poco. Abbastanza carino da continuare a leggere la serie.