Jump-start. Avviare i giovani verso percorsi di autoimprenditorialità edito da EDUCatt Università Cattolica

Jump-start. Avviare i giovani verso percorsi di autoimprenditorialità

15 giugno 2015

Descrizione Jump-start. Avviare i giovani verso percorsi di autoimprenditorialità

L'Università Cattolica del Sacro Cuore riserva da sempre un'attenzione speciale ad iniziative e attività innovative nel campo della formazione. Negli ultimi anni, un numero significativo di risorse è stato orientato a favorire percorsi di autoimprenditorialità, che pongono lo studente in un contesto educativo dinamico e all'avanguardia, capace di associare i tratti distintivi del nostro Ateneo alle sollecitazioni che provengono dal mondo culturale. Si inserisce a pieno titolo in questo contesto il progetto "Jump-Start. Avviare i giovani verso percorsi di autoimprenditorialità", un ambizioso programma realizzato grazie al finanziamento di Regione Lombardia. L'iniziativa sviluppatasi nell'ambito dell'Accordo di collaborazione con la Fondazione - ha coinvolto sei partecipanti che hanno svolto uno stage presso aziende e centri che operano in differenti ambiti culturali. Il lavoro che presentiamo raccoglie i risultati finali dei sei percorsi formativi e la relativa proposta progettuale conclusiva. I contributi sono accomunati da una forte propensione alla realizzazione di prodotti innovativi, orientati verso segmenti di mercato ben definiti e perciò facilmente raggiungibili.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Jump-start. Avviare i giovani verso percorsi di autoimprenditorialità