Java. Fondamenti di programmazione di C. Thomas Wu edito da McGraw-Hill Education

Java. Fondamenti di programmazione

Collana:
College
1 gennaio 2009

Descrizione Java. Fondamenti di programmazione

Scritto da un docente universitario tra i massimi esperti di Java, il testo si propone di insegnare i concetti fondamentali della programmazione orientata agli oggetti, del linguaggio Java e della programmazione professionale.
Il volume non richiede conoscenze pregresse, e si rivolge sia ai professionisti sia agli studenti che frequentano gli insegnamenti di programmazione e informatica base dei corsi di laurea delle Facoltà di Scienze e Ingegneria.
I concetti relativi agli oggetti sono presentati sin dai primi capitoli, per evitare che gli studenti siano costretti a imparare a pensare in termini di oggetti dopo aver acquisito un modo di pensare puramente procedurale, sfruttando la semplicità con cui tali concetti sono trattati da Java.

Fuori catalogo - Non ordinabile