Jane Eyre di Charlotte Brontë edito da Rusconi Libri

Jane Eyre

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2006
EAN:

9788818016901

ISBN:

8818016903

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Jane Eyre

Jane, una povera orfanella che ha trascorso la fanciullezza in un triste asilo di Lowood, viene assunta come governante in casa Rochester. Il padrone finisce per innamorarsi di lei ma quando si sta per celebrare il matrimonio, una scoperta viene a sconvolgere la vita della fanciulla. Il romanzo che ha avuto un successo ininterotto sin dalla sua prima pubblicazione, è stato tradotto in molte lingue e più volte adattato allo schermo e sulle scene.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Jane EyreDi A. Alessandra-7 luglio 2011

Una storia avvincente, che ti trasporta fin dalle prime pagine nella storia della piccola Jane Eyre, infatti il libro incomincia dall'infanzia di Jane, fino ad arrivare all'età adulta. La storia fa immedesimare il lettore, ma sopratutto la lettrice nella storia, per gli spiriti più romantici questo libro è assolutamente CONSIGLIATO. Infatti Jane vivrà un'intensissima storia d'amore, dai tratti poetici e perché no anche FIABESCHI. Un libro ricco di colpi di scena! Consiglio vivamente questo libro, sopratutto per le ragazze eo donne romantiche, ma anche ad un pubblico maschile. E' il libro che mi è piaciuto di più, ed è per questo che il mio voto è 55

Bellissimo...Di b. ilaria-6 settembre 2010

La storia triste di una donna che subisce fin da bambina immense crudeltà si tramuta in una bellissima ed intensa storia d' amore, dai tratti fiabeschi. Indubbiamente scritta in una maniera altrettanto poetica. Ho letto questo romanzo dopo aver visto il film ed esserne rimasta affascinata. E il libro si è ovviamente rivelato ancora più emozionante.