L' italiano della Chiesa. Corso di lingua e cultura per religiosi cattolici. Con CD Audio edito da Hoepli

Hoepli

Collana:
Grammatiche
30 agosto 2016

9788820373054

882037305X

prodotto in più parti di diverso formato

Descrizione L' italiano della Chiesa. Corso di lingua e cultura per religiosi cattolici. Con CD Audio

L'italiano della Chiesa si rivolge a studenti religiosi, sia in Italia che all'estero, per i quali l'italiano è lingua di studio e chiave d'accesso alla cultura e società italiana. Il volume copre il livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue e si affaccia anche su quello successivo (B2), permettendo così allo studente religioso di sviluppare le competenze linguistico-culturali utili a muoversi in ambito accademico e a svolgere il proprio servizio per la Chiesa. A tale scopo il manuale propone numerosi testi accademici, biblici e preghiere, ovvero materiali adeguati, nei temi e nelle forme, a un pubblico così specifico. L'articolazione didattica Openschool: Libro dello studente strutturato in 6 unità didattiche, suddivise a loro volta in 3 unità di apprendimento, una sezione dedicata a Pronuncia e ortografia e un Dossier per approfondimenti culturali; al termine del volume un Eserciziario, le soluzioni degli esercizi e una Sintesi grammaticale. CD-Audio (allegato al libro dello studente) con i brani audio per le attività di classe, eBook+ (collegato al libro dello studente).

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro L' italiano della Chiesa. Corso di lingua e cultura per religiosi cattolici. Con CD Audio