Istituzioni e fonti normative in Italia dall'antico regime al fascismo di Maria Rosa Di Simone edito da Giappichelli

Istituzioni e fonti normative in Italia dall'antico regime al fascismo

Giappichelli

1 novembre 2007

Descrizione Istituzioni e fonti normative in Italia dall'antico regime al fascismo

Questo volume ha lo scopo precipuo di fornire agli studenti uno strumento di studio e di consultazione utile sia alla preparazione degli esami sia ad avviare ricerche più approfondite. Esso raccoglie in forma organica e sistematica il contenuto essenziale delle lezioni tenute nei miei corsi universitari, illustrando i lineamenti della storia giuridica italiana dall'antico regime alla caduta del fascismo.

Spedizione gratuita
servizio Prenota Ritiri su libro Istituzioni e fonti normative in Italia dall'antico regime al fascismo

2 di 5 su 1 recensione

storia del diritto italianoDi C. Federica-18 ottobre 2010