L' isola dei cani di Patricia D. Cornwell edito da Mondadori

L' isola dei cani

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Biavasco A.
Data di Pubblicazione:
15 luglio 2003
EAN:

9788804520955

ISBN:

8804520957

Pagine:
443
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama L' isola dei cani

Quando il governatore della Virginia mette in vigore una legge molto severa sull'eccesso di velocità, avvertendo i cittadini che gli elicotteri avrebbero sorvegliato il traffico, gli abitanti dell'isola di Tangiers, al largo delle coste nella Chesapeake Bay e un tempo covo di pirati, insorgono dichiarando lo stato di rivolta e chiedendo l'indipendenza dalla Virginia. Afflitto da grossi problemi personali, il governatore Crimm è in difficoltà anche perché, oltre alle presunte infedeltà di sua moglie e dei suoi collaboratori, alcuni delitti e feroci aggressioni stanno insanguinando le strade. La responsabilità di tutto ricade sulle spalle di Judy Hammer, da poco nominata capo della polizia di Richmond, e di Andy Brazil, che gestisce il sito Internet "Vigile Verità".

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

L'isola dei caniDi M. Caterina-9 febbraio 2012

La Cornwell è una di quelle scrittrici che sfornano libri regolarmente, scritti tutti sullo stesso stampo e questo va bene finchè o non ci si stufa o la scrittrice non prende un colpo in testa ed esce fuori dagli schemi. Il secondo caso è quello che rappresenta meglio questo libro, ma in senso negativo perché ciò che è venuto fuori non sembra nemmeno scritto da lei.

COMPLETAMENTE UN'ALTRA CORNWELLDi d. enrico-16 ottobre 2008

MI ASPETTAVO LA SOLITA INDAGINE INVESTIGATIVA DI SCARPETTA INVECE MI SONO IMBATTUTO IN UN GROTTESCO E POCO ILARE RACCONTO A META' STRADA TRA IL GIALLO E LA COMMEDIA ROSA