Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi di James P. Womack, Daniel T. Jones edito da Guerini Next
libro più venduto
Alta reperibilità

Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi

Editore:

Guerini Next

Edizione:
2
Traduttore:
Poli A.
Data di Pubblicazione:
24 luglio 2008
EAN:

9788878028487

ISBN:

8878028487

Pagine:
440
Formato:
brossura
Argomento:
Affari: argomenti generali
Acquistabile con la

Descrizione Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi

I manager hanno perso di vista il valore per il cliente e il modo in cui crearlo: concentrandosi sulle organizzazioni esistenti e su definizioni di valore obsolete essi generano sprechi su sprechi, mentre le economie dei paesi più avanzati rischiano la stagnazione. Il pensiero snello aiuta a definire precisamente il valore dei singoli prodotti, a identificare il flusso di valore per ciascun prodotto, a far sì che questo flusso scorra senza interruzioni e il cliente "tiri" il valore dal produttore e a perseguire, infine, la perfezione. Questi semplici principi, descritti attraverso esempi, possono immettere nuova linfa vitale nelle aziende di qualunque settore. Lean Thinking non fornisce un nuovo programma manageriale per "one-minute manager". Esso offre, piuttosto, un nuovo modo di ragionare, essere e agire ai manager seri, quelli che cambieranno il mondo.

Spedizione gratuita
€ 33.25€ 35.00
Risparmi:€ 1.75(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Lean thinking. Come creare valore e bandire gli sprechi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Quello che non ti aspetti...Di M. Corrado-4 febbraio 2011

Un testo che dovrebbe diventare basilare nella formazione di una classe manageriale proiettata al futuro. Un linguaggio semplice che rende estremamente piacevole e scorrevole la lettura. Ricco di spunti interessanti per ottimizzare la gestione di ogni tipo di organizzazione indipendentemente dal settore.