Momenti che contano. Come creare esperienze che hanno un impatto straordinario
- Editore:
ROI edizioni
- Collana:
- Business
- Traduttore:
- Merlini R., De Maria R.
- Data di Pubblicazione:
- 23 Agosto 2018
- EAN:
9788885493230
- ISBN:
8885493238
- Pagine:
- 239
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Psicologia: opere divulgative, Teoria dell'organizzazione e del comportamento
Descrizione Momenti che contano. Come creare esperienze che hanno un impatto straordinario
Tutti abbiamo vissuto, nell'arco della vita o all'interno di un'esperienza più circoscritta come una vacanza o un percorso di studi, dei momenti che si sono impressi nella nostra memoria. Molti sono stati accidentali o frutto della fortuna, ma perché affidarsi al caso quando potremmo essere noi a crearli? I fratelli Heath hanno studiato e sono andati a caccia di questi momenti determinanti per anni e hanno fatto una scoperta interessante. I momenti che contano sono sempre caratterizzati da quattro elementi: elevazione, intuizione, orgoglio e connessione. Questo libro mette a nudo la dinamica delle esperienze, rivelando il segreto per preparare discorsi memorabili, progettare un'esperienza indimenticabile per qualunque cliente e persino costruire momenti significativi con la propria famiglia.