Alta reperibilità
La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta
- Editore:
Fausto Lupetti Editore
- Collana:
- Brand imprese mercati
- Data di Pubblicazione:
- 10 febbraio 2022
- EAN:
9788868743307
- ISBN:
8868743302
- Pagine:
- 284
- Formato:
- brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta
Benvenuti nell'era del POP Brand, dove l'unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano. Ma che cos'è un POP Brand? E in che cosa reinventa le regole della comunicazione? Come cambia la relazione tra la marca e la sua audience in un mondo dove il contributo del pubblico esterno è il vero motore del successo e della popolarità di un brand? Chi sono i tanto citati influencer e come possono contribuire realmente alla costruzione del nostro business? La visione strategica degli autori sul futuro delle marche, si incarna in una nuova metodologia capace di guidare i brand nella costruzione del proprio valore nel qui e ora cosi come nel lungo periodo.
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti