La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta di Samanta Giuliani, Stefano Pagani edito da Fausto Lupetti Editore
Alta reperibilità

La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta

Data di Pubblicazione:
10 febbraio 2022
EAN:

9788868743307

ISBN:

8868743302

Pagine:
284
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta

Benvenuti nell'era del POP Brand, dove l'unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano. Ma che cos'è un POP Brand? E in che cosa reinventa le regole della comunicazione? Come cambia la relazione tra la marca e la sua audience in un mondo dove il contributo del pubblico esterno è il vero motore del successo e della popolarità di un brand? Chi sono i tanto citati influencer e come possono contribuire realmente alla costruzione del nostro business? La visione strategica degli autori sul futuro delle marche, si incarna in una nuova metodologia capace di guidare i brand nella costruzione del proprio valore nel qui e ora cosi come nel lungo periodo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La seconda legge dei pop brand. L'unica storia che conta è quella che la gente racconta
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti