Quando il primo amore uccide di Barbara Samson edito da TEA

Quando il primo amore uccide

Editore:

TEA

Collana:
Esperienze
Edizione:
4
Traduttore:
Nannini P., Bini S.
Data di Pubblicazione:
14 settembre 2001
EAN:

9788850200535

ISBN:

8850200536

Pagine:
203
Formato:
brossura
Argomento:
Malattia
Acquistabile con la

Descrizione Quando il primo amore uccide

Barbara ha diciassette anni quando viene ricoverata in un centro di cura nel Midi della Francia perché affetta da anoressia mentale. È lì che incontra Antony, un giovane di ventotto anni, anch'egli in cura, ma per tossicodipendenza. Sguardi fugaci, ma intensi, un quaderno di poesie e tante parole in libertà... Per Barbara, sognatrice e ancora inesperta della vita, Antony è un fiume in piena di sensazioni e di emozioni. È la persona che aveva sempre sperato di incontrare. Per questo, anche se tra mille dubbi e timori, Barbara cede al fascino di Antony e accetta di farsi amare, senza alcuna precauzione. Ma non sa che è sieropositivo... Attraverso il racconto della sua esperienza Barbara rivolge un monito ad altri giovani.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

libro - messaggioDi p. cinzia-25 luglio 2010

Questo libro contiene davvero un messaggio, un messaggio per la tutela della vita, il bene più prezioso. E' un libro un pò triste visto il tema ma ci permette di entrare da vicino in certe problematiche che nella vita spesso dobbiamo affrontare

struggenteDi G. Genni-10 luglio 2010

la drammatica e commovente storia di barbara,contagiata in un centro di cura dal suo primo ragazzo,sieropositivo.. un libro struggente sull'ingenuità del primo amore.. molto bello..