Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media
- Editore:
Franco Angeli
- Edizione:
- 4
- Data di Pubblicazione:
- 17 Aprile 2013
- EAN:
9788846404343
- ISBN:
8846404343
- Pagine:
- 400
- Argomento:
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media
Questo volume trae ispirazione dall'esigenza avvertita da più settori culturali e scientifici di fare il punto della situazione comparativa inerente ai tanto discussi concetti di maggiore ricettività, di suggestionabilità e di concetti come comunicazione, persuasione, manipolazione, influenze sociali, conformismo patologico di gruppo e lavaggio del cervello.
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti