Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media di Vincenzo Maria Mastronardi edito da Franco Angeli

Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media

Edizione:
4
Data di Pubblicazione:
17 Aprile 2013
EAN:

9788846404343

ISBN:

8846404343

Pagine:
400
Argomento:
Studi sui mezzi di comunicazione di massa
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Le strategie della comunicazione umana. La persuasione, le influenze sociali, i mass media

Questo volume trae ispirazione dall'esigenza avvertita da più settori culturali e scientifici di fare il punto della situazione comparativa inerente ai tanto discussi concetti di maggiore ricettività, di suggestionabilità e di concetti come comunicazione, persuasione, manipolazione, influenze sociali, conformismo patologico di gruppo e lavaggio del cervello.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 37.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti