Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
- Editore:
Hoepli
- Collana:
- Marketing e management
- Data di Pubblicazione:
- 1 dicembre 2004
- EAN:
9788820333539
- ISBN:
8820333538
Acquistabile con la
Descrizione Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente
Un volume "enciclopedico" che affronta i principali temi del marketing: dai suoi fondamenti culturali a quelli strategici e operativi. La trattazione, completa di grafici e tavole, è integrata da riferimenti a esempi e casi reali. Il testo offre una visione organica della materia che supera la distinzione fra marketing dei prodotti e dei servizi a favore di un approccio che li integra reciprocamente e che considera più direttamente gli aspetti tangibili e intangibili dell'offerta, rafforzando così il potenziale valore per il cliente.
Fuori catalogo - Non ordinabile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti