Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente di Marco Raimondi edito da Hoepli

Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
1 dicembre 2004
EAN:

9788820333539

ISBN:

8820333538

Acquistabile con la

Descrizione Marketing del prodotto-servizio. Integrare tangibile e intangibile per offrire valore al cliente

Un volume "enciclopedico" che affronta i principali temi del marketing: dai suoi fondamenti culturali a quelli strategici e operativi. La trattazione, completa di grafici e tavole, è integrata da riferimenti a esempi e casi reali. Il testo offre una visione organica della materia che supera la distinzione fra marketing dei prodotti e dei servizi a favore di un approccio che li integra reciprocamente e che considera più direttamente gli aspetti tangibili e intangibili dell'offerta, rafforzando così il potenziale valore per il cliente.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 53.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti