Ipostudio. La concretezza della modernità di Marco Mulazzani edito da Mondadori Electa

Ipostudio. La concretezza della modernità

21 ottobre 2008

Argomento:
Stili artistici: dal 1960 circa
Acquistabile con o la

Descrizione Ipostudio. La concretezza della modernità

Dal 1991 è patner in progetti di ricerca finanziati dall'Unione Europea. Lo studio ha partecipato a numerosi concorsi vincendo, tra gli altri, quelli per un centro direzionale a Calenzano, Firenze (1998), per l'area di servizio Prenestina sulla A1, Roma (1988), per "La città della scuola" a Sarno, Salerno (2000, in corso di realizzazione). Tra le opere realizzate si segnalano le residenze sanitarie a Modena, Carpi, Ancona; l'ampliamento di una scuola elementare a Campi Bisenzio, la Banca del Chianti Fiorentino a Sambuca, Firenze. Tra i progetti in corso, un insediamento produttivo a Scandìcci e la Biblioteca di architettura a Firenze; tra quelli in esecuzione, il Centro direzionale dell'Ospedale di Careggi a Firenze e il centro direzionale ad Atessa, Chieti.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 14.25 senza interessi con