Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana di Vanni Codeluppi edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana

Data di Pubblicazione:
13 aprile 2007
EAN:

9788846420978

ISBN:

8846420977

Pagine:
160
Acquistabile con la

Descrizione Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana

Nelle società contemporanee, i canali e le reti comunicative si riempiono di messaggi e il singolo è costretto ad operare in una continua condizione di "iperscelta". Anche la pubblicità deve necessariamente passare da forme di comunicazione di tipo tradizionale a forme più intense e potenti. Nasce così l'"iperpubblicità". L'analisi critica condotta in questo volume consente di rintracciare nei messaggi pubblicitari molto più di quello che sembra esservi. Consente di ricavare delle regole di comportamento per il mondo aziendale e della comunicazione d'impresa, ma anche di utilizzare la pubblicità come uno strumento d'osservazione dell'evoluzione sociale.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Iperpubblicità. Come cambia la pubblicità italiana
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti