Io lo so di Martina Cole edito da TEA

Io lo so

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Martini A.
Data di Pubblicazione:
25 settembre 2008
EAN:

9788850216925

ISBN:

8850216920

Pagine:
429
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Io lo so

La polizia ha bussato alla porta di Joanie. Ma non è venuta per arrestarla, benché lei sia una prostituta. È venuta per mostrarle un vestitino sporco di sangue. Appartiene a Kira, la più piccola dei figli di Joanie, scomparsa qualche tempo prima. Chi può aver rapito e probabilmente ucciso quell'angioletto di soli dieci anni, un raggio di sole in un mondo di violenza e di degradazione? Chiunque, pensa Joanie. Le possibilità, i mezzi e forse addirittura i moventi sono innumerevoli in quell'universo malato. Ma Joanie è sicura di sapere chi è stato. E vuole la sua vendetta.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

ToccanteDi C. Francesca-12 luglio 2011

All'inizio il libro mi è apparso un pò noioso, tant'è che avevo abbandonato l'idea di leggerlo. Ma una volta saltata la prima parte ho trovato il libro davvero molto piacevole. Si fa un pò fatica a star dietro a tutti i personaggi descritti, ma pian piano si ci fa strada e la storia diventa decisamente avvincente. Racconta una storia cruda e, purtroppo, molto reale. Da leggere.

Molto belloDi p. cinzia-30 novembre 2010

Questo libro mi è piaciuto molto, descrive in maniera molto precisa e realistica una parte della popolazione. Ci parla degli affetti delle persone disagiate, mostrandoci oltre i loro diffetti anche i pregi