Io, Al Pacino di Lawrence Grobel edito da Sperling & Kupfer

Io, Al Pacino

Data di Pubblicazione:
ottobre 2006
EAN:

9788820040147

ISBN:

882004014X

Acquistabile con la

Descrizione Io, Al Pacino

Ha raccontato di aver sempre avuto una certa riluttanza a raccontare di sé alla stampa perché sentiva che la gente avrebbe creduto molto di più ai suoi personaggi se non sapeva nulla della sua vita privata ma, dopo aver visto l'intervista fatta da Larry Grobel a Marlon Brando, è stato lo stesso Pacino a chiedere al giornalista di essere intervistato. In questo volume sono raccolte tutte le chiaccherate, le confidenze e le interviste integrali tra l'attore americano e Grobel.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

imperdibile....Di T. CLAUDIO-10 novembre 2010

In questo libro (incalzato dalle domande dell'autore) Al Pacino si racconta a tutto tondo. Veniamo così a sapere dei suoi esordi, di come piano piano è arrivato in cima ai gusti di tre generazioni in tutti i continenti. Bel libro, emozionante in alcuni passaggi ed interessante per alcuni dettagli privati e retroscena dei suoi film più famosi. Da non perdere.

SpecialeDi b. michele-7 luglio 2010

Il miglio attore al mondo si racconta in una intervista molto ben congegnata. Il libro spacca lo status da duro che si attribuisce all' attore, anche per i ruoli che solitamente interpreta, rendendolo molto più umano. Tramite le vicende pre carriera, il teatro Shakespeariano e la sua famiglia, l' attore che già stimavo da spettatore, aumenta il suo indice di gradimento. Lettura piacevole.