«Io odio i dentisti... ma non lei dottore!». Come andare dal dentista ed essere felici di Tiziano Caprara edito da Friulimmagine

«Io odio i dentisti... ma non lei dottore!». Come andare dal dentista ed essere felici

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788890586101

ISBN:

8890586109

Pagine:
220
Acquistabile con la

Descrizione «Io odio i dentisti... ma non lei dottore!». Come andare dal dentista ed essere felici

L'esperienza odontoiatrica è sempre qualcosa di particolare per ognuno di noi. Il ricordo delle esperienze infantili, l'ansia per ciò che verrà fatto, l'aspetto economico sono alcuni degli aspetti che giustificano la sensazione che proviamo quando ci rivolgiamo al dentista. Questo libro serve a chiarire tali ambiti e aiuta a creare il giusto rapporto con il medico in maniera che questa esperienza diventi, se non spiacevole almeno più tranquilla. Infatti una serena relazione con il proprio dentista di fiducia ci permetterà di mantenere i nostri denti e le nostre gengive sane migliorando così anche la qualità e la durata della vita. La scelta di un professionista a cui rivolgerci con sicurezza rappresenta quindi il punto di partenza per tale progetto. Nel libro vengono esposti consigli per la scelta del dentista di fiducia e altre numerose informazioni che ci permettono di ottenere e mantenere un sorriso sano e piacente.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro «Io odio i dentisti... ma non lei dottore!». Come andare dal dentista ed essere felici
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

ConsigliatissimoDi B. Giada-20 dicembre 2011

Ho conosciuto l'autore durante una presentazione e mi ha incuriosito molto tanto che ho subito acquistato il libro! L'ho trovato molto utile e soprattutto si legge facilmente grazie a una suddivisione dei capitoli davvero intelligente. La storia dei due ragazzi è molto simpatica, mentre la parte più tecnica mi è servito a imparare in maniera immediata alcuni tecnicismi legati al mondo dei dentisti!

Molto utile e simpaticoDi F. Gioia-17 novembre 2011

Molto simpatica la storia dei protagonisti! Poi è divertente scoprire come le paure di chi va dal dentista siano così comuni... Il libro aiuta a superarle con ironia! La parte pensata per i bambini inoltre è fatta molto bene, penso che sia un valido strumento per farli capire l'importanza dell'igiene orale

Divertente!Di M. Elisa-13 settembre 2011

L'ho trovato davvero divertente per il modo di ironizzare sulla paura di andare dal dentista ma anche utile per chi come me ha figli e deve spiegargli ogni giorno l'importanza della cura dei denti! La parte romanzata poi è piacevole da leggere anche per un adulto... Insomma lo consiglio assolutamente!