Invisibile di Patrick Robinson edito da TEA

Invisibile

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Peru E.
Data di Pubblicazione:
19 gennaio 2001
EAN:

9788878188945

ISBN:

8878188948

Pagine:
411
Acquistabile con la

Trama Invisibile

Il sommergibile Unseen ("invisibile"), gioiello della Marina inglese, scompare durante un'esercitazione nelle acque dell'Atlantico. Tutti pensano a un incidente; invece il sommergibile è caduto preda di Ben Adnam, il terrorista più abile e pericoloso del pianeta, passato di recente dalla "corte" di Saddam Hussein a quella degli ayatollah iraniani. Ma qual è il fine ultimo di Ben Adnam? Che cosa vuole colpire con l'Unseen? Mentre i servizi segreti occidentali si scatenano in una massacrante caccia all'uomo, la Marina e l'Aviazione inglesi e americane vengono coinvolte in una serie di altri incidenti, tutti gravissimi e inspiegabili. Però qualcuno conosce la verità ed è disposto a rivelarla, ma a un prezzo molto alto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.40

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Thriller sottomarinoDi M. Mauro-18 maggio 2011

Cosa succederebbe se un modernissimo sottomarino da guerra fosse preso da un gruppo di abilissimi terroristi? Patrick Robinson in queste pagine ci fa capire il possibile scenario. Riccissimo di dettagli sulle tecnologie e le procedure militari di oggi!

Unseen caccia ad un sommergibile terroristaDi g. giovanni-26 gennaio 2007

Il libro è veramente bello scritto bene ricco di particolari e mai noioso. Ennessima avventura del terrorista iracheno benjamin, alla fine vi affezionerete a questo terrorista che se pur tale dimostra cmq un romanticismo mai morto. Alla fine del libro rimarrete soddisfatti di averlo acquistato desiderando comperare tutte le opere di robinson come ho fatto io, che non sono molte ma di sicuro divertimento. A chi piacciono i sommergibili.