Alta reperibilità
Introduzione alla semiotica dei nuovi media
- Editore:
Laterza
- Collana:
- Manuali Laterza
- Edizione:
- 2
- Data di Pubblicazione:
- 23 gennaio 2014
- EAN:
9788859300144
- ISBN:
8859300142
- Pagine:
- 212
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Semiotica, semiologia, Studi sulla comunicazione
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Introduzione alla semiotica dei nuovi media
Multimedialità, interattività, usabilità, comunicazione mediata dal computer; e ancora, blog, comunità virtuali, videogiochi, web 2.0, social media: i nuovi media incidono sulla vita delle persone, sulle loro relazioni, sul modo in cui stanno in società. Questo libro è un utile strumento didattico che introduce ai concetti, alle teorie strumenti metodologici per orientarci nel mondo in continua trasformazione dei nuovi media.
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti