Introduzione alla psicologia edito da Alpes Italia

Introduzione alla psicologia

Editore:

Alpes Italia

Data di Pubblicazione:
31 dicembre 2010
EAN:

9788865310373

ISBN:

8865310375

Pagine:
144
Acquistabile con la

Descrizione Introduzione alla psicologia

Il volume rappresenta un manuale di psicologia generale che si propone di venire incontro alle esigenze di chi si accosta per la prima volta allo studio della psicologia a livello universitario. In un'esposizione sintetica e molto chiara si presenta di agevole lettura anche per i non specialisti (operatori socio-sanitari e infermieri), ed espone, accanto ai temi tradizionali della psicologia generale, tematiche di interesse attuale, funzionali alla comprensione del comportamento umano. Questo volume si occupa delle questioni della psicologia generale e rende disponibili le trattazioni aggiornate sulle principali funzioni psichiche, come la percezione, la memoria, la comunicazione, il linguaggio, la misura in psicologia, l'apprendimento, le emozioni, la personalità, il deficit parentale, il comportamento pro-sociale, l'aggressività e i comportamenti aggressivi. Introduzione di Loredana Petrone.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.00
Disponibilità immediata
Ordina entro 6 ore e 8 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo lunedì 29 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Introduzione alla psicologia
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

ImportanteDi b. stefania-22 aprile 2017

Il libro contiene le basi della psicologia ed anche cosa era e cosa è oggi e di cosa si occupa. Per me è stato un testo indispensabile.

Ben scritto e argomenti dettagliatiDi f. giulia-24 febbraio 2017

Questo libro è molto bene argomentato e molto interessante. Ben scritto. Ti invoglia a continuare a leggere. Non sono un'esperta in materia ma siccome sarei interessata a frequentare l'università con questa facoltà è una buona infarinatura. Lo consiglio a tutti.