Introduzione al marketing

Introduzione al marketing

di Anna C. Pellicelli, Giorgio Pellicelli


  • Prezzo: € 16.50
  • Nostro prezzo: € 7.42
  • Risparmi: € 9.08 (55%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

Descrizione

In una fase di lento sviluppo dell'economia, di forte competizione e di crescenti esigenze del consumatore è dal marketing che dipende il futuro di molte imprese. Capire il consumatore, scegliere il target giusto, mettere a punto un marketing mix efficace è un passaggio obbligato sia per le aziende che difendono le proprie posizioni di mercato sia per quelle sfidano la concorrenza. Gli autori analizzano le leve fondamentali del marketing: rezzo, prodotto, promozione e distribuzione.

Altri utenti hanno acquistato anche:


Dettagli del libro -55%

  • Titolo: Introduzione al marketing
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Target
  • Data di Pubblicazione: maggio 2006
  • ISBN: 8820041081
  • ISBN-13: 9788820041083
  • Pagine: 433
  • Reparto: Medicina