Introduzione alla filologia germanica di Vittoria Dolcetti Corazza edito da Edizioni dell'Orso

Introduzione alla filologia germanica

Edizione:

Descrizione Introduzione alla filologia germanica

Questa nuova edizione di Introduzione alla filologia germanica vuole essere uno strumento atto a fornire quelle conoscenze di base necessarie per comprendere le peculiarità di una cultura, quella germanica appunto, che, incontrando il mondo latino-cristiano, ha avuto nel Medioevo un ruolo fondamentale e ha offerto un contributo sostanziale alla creazione dell'Europa moderna. Questo libro è dunque dedicato agli studenti universitari che per la prima volta si accostano alla Filologia germanica affinché ne conoscano i contenuti, le metodologie e le possibilità di ricerca.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 30 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Introduzione alla filologia germanica