L' intervento pubblico per la promozione della responsabilità sociale d'impresa
- Editore:
Maggioli Editore
- Collana:
- Nonprofit
- Data di Pubblicazione:
- 2008
- EAN:
9788838739972
- ISBN:
8838739978
- Pagine:
- 136
Acquistabile con la
Descrizione L' intervento pubblico per la promozione della responsabilità sociale d'impresa
Questa pubblicazione offre, per la prima volta in Italia, una panoramica descrittiva ed un inquadramento teorico delle pratiche di sviluppo e sostegno alla Responsabilità Sociale d'impresa realizzate nel nostro Paese dalla pubblica amministrazione.Il volume contiene: - analisi teorica del rapporto tra CSR e intervento pubblico, realizzata da Michele Viviani, con particolare attenzione al contesto italiano; - la ricerca sul campo realizzata da Maria Luisa Parmigiani e Francesca Zarri, vagliando le iniziativi realizzate dalle pubbliche amministrazioni negli ultimi tre anni.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti