L' intervento pubblico per la promozione della responsabilità sociale d'impresa edito da Maggioli Editore

L' intervento pubblico per la promozione della responsabilità sociale d'impresa

Collana:
Nonprofit
Data di Pubblicazione:
2008
EAN:

9788838739972

ISBN:

8838739978

Pagine:
136
Acquistabile con la

Descrizione L' intervento pubblico per la promozione della responsabilità sociale d'impresa

Questa pubblicazione offre, per la prima volta in Italia, una panoramica descrittiva ed un inquadramento teorico delle pratiche di sviluppo e sostegno alla Responsabilità Sociale d'impresa realizzate nel nostro Paese dalla pubblica amministrazione.Il volume contiene: - analisi teorica del rapporto tra CSR e intervento pubblico, realizzata da Michele Viviani, con particolare attenzione al contesto italiano; - la ricerca sul campo realizzata da Maria Luisa Parmigiani e Francesca Zarri, vagliando le iniziativi realizzate dalle pubbliche amministrazioni negli ultimi tre anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti