Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web di Giampiero Di Carlo edito da Etas

Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web

Editore:

Etas

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
19 maggio 2000
EAN:

9788845310133

ISBN:

8845310132

Pagine:
296
Acquistabile con la

Descrizione Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web

Il libro è indirizzato ai manager impegnati nell'utilizzo di tutte le opzioni offerte dalla rete con precise finalità commerciali. Gli strumenti disponibili, le tattiche più idonee, gli accorgimenti adottabili sono indicati con l'approccio di una guida esaustiva, che copre l'intero percorso dalla costruzione del sito web alla sua capacità di produrre redditività per l'impresa. Il testo analizza i mezzi e le risorse per fare comunicazione in rete, per impostarvi campagne pubblicitarie e per costruire progetti di commercio elettronico, ricorrendo a una ricca esemplificazione tratta da casi pratici aziendali, molti dei quali italiani.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.08

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti