Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web di Giampiero Di Carlo edito da Etas

Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web

Editore:

Etas

Data di Pubblicazione:
1998
EAN:

9788845308819

ISBN:

8845308812

Acquistabile con la

Descrizione Internet marketing. Strategie di mercato e di comunicazione sul Web

Con l'approccio consapevole di chi ha seguito da vicino l'evolversi di Internet, Di Carlo intende rivolgersi ai manager impegnati nell'utilizzo delle opzioni commerciali offerte da Internet e sintetizza i concetti fondamentali di business on-line. Il libro intende essere una guida che parte dai criteri per costruire un sito web fino al suo utilizzo per produrre redditività per l'azienda. Gli strumenti disponibili, le tattiche idonee, gli accorgimenti adottabili dalle aziende che operano in Internet, vengono affrontati anche attraverso l'analisi di numerosi casi aziendali, italiani e stranieri. In appendice, gli indici delle risorse in rete e un glossario per i navigatori. le delizie estensi a Ferrara, poi Roma, Genova e il Veneto del Palladio.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.08

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti