Internet marketing: evoluzioni e prospettive. Strategie, azioni e strumenti di Marco Artusi edito da B4C
Alta reperibilità

Internet marketing: evoluzioni e prospettive. Strategie, azioni e strumenti

Editore:

B4C

Data di Pubblicazione:
2002
EAN:

9788890090509

ISBN:

8890090502

Pagine:
103
Acquistabile con o la

Descrizione Internet marketing: evoluzioni e prospettive. Strategie, azioni e strumenti

L'ingresso della società globale nel terzo millennio è caratterizzato da un passaggio epocale in termini di struttura del sistema economico. Internet ha costituito, in questo senso, una molla importante per accelerare il processo di cambiamento. La rete può diventare, infatti, un formidabile strumento di comunicazione delle informazioni utili al processo di creazione del valore. Le domande a cui il presente lavoro si propone di rispondere sono impostate non solo sul "come andare in rete" e quindi sugli strumenti concreti per elaborare e condurre un piano di Internet marketing, ma soprattutto sul senso del fare marketing in rete.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Internet marketing: evoluzioni e prospettive. Strategie, azioni e strumenti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti