Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori di Marco Massarotto edito da Apogeo

Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori

Editore:

Apogeo

Collana:
Apogeo Saggi
Data di Pubblicazione:
1 aprile 2008
EAN:

9788850327515

ISBN:

885032751X

Formato:
brossura
Argomento:
Pubbliche relazioni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Internet P.R. Dialogo in rete tra aziende e consumatori

Non ascoltare le conversazioni che avvengono su Internet è un'occasione perduta per le aziende. L'occasione è quella di conoscere la vita dei loro prodotti una volta usciti dalle fabbriche. Ecco in sintesi l'obiettivo e il valore di questo libro. Internet ha cambiato le regole della musica, del video e dell'informazione e sta cambiando anche quelle del marketing. O forse lo ha già fatto, e qualcuno non se ne è accorto. Nel più grande luogo di conversazione al mondo, il World Wide Web, abbondano le discussioni su prodotti, marche, aziende. C'è spazio per tutti, anche per le aziende stesse che, però, spesso non hanno ancora scoperto il potenziale di questo mezzo. Questo libro spiega con un approccio semplice e diretto, ma con una visione strategica, come avvicinarsi alla rete, per farla diventare il più potente strumento di marketing mai esistito.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 13.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti