€ 28.49€ 29.99
    Risparmi: € 1.50 (5%)
Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€Scopri come
The internet case study book

The internet case study book

di J. Wiedemann, R. Ford (a cura di)


Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
  • Editore: Taschen
  • Data di Pubblicazione: marzo 2010
  • EAN: 9783836518956
  • ISBN: 3836518953
  • Pagine: 384
  • Formato: rilegato
Oltre sessanta storie di successo decritte nel loro evolversi dal primo briefing col cliente fino al progetto finale. Il libro è organizzato in cinque capitoli: e-commerce, siti di identità aziendale, campagne pubblicitarie, social media, e siti promozionali. Questi argomenti sono il nocciolo principale di quello che offre il web, e sapere come questi progetti si sviluppano può essere utile per differenziarsi sia a livello di business che a livello di presentazione on line. Le strategie esaminate vanno da quelle adottate dalle grandi compagnie alle piccole ditte e tutte comunque hanno uno scopo in comune: investire nel web in maniera efficiente ed efficace. Ogni progetto è diviso in quattro step: briefing, obiettivo, strategia e risultati. Per dare un'idea si parla di Coca-Cola, Diesel, con i progetti di Ajaz Ahmed, Alex Bogusky e Jeff Goodby.

Altri utenti hanno acquistato anche: