The internet case study book. Ediz. illustrata edito da Taschen

The internet case study book. Ediz. illustrata

Editore:

Taschen

Data di Pubblicazione:
1 marzo 2010
EAN:

9783836518956

ISBN:

3836518953

Pagine:
384
Formato:
rilegato
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con la

Descrizione The internet case study book. Ediz. illustrata

Oltre sessanta storie di successo decritte nel loro evolversi dal primo briefing col cliente fino al progetto finale. Il libro è organizzato in cinque capitoli: e-commerce, siti di identità aziendale, campagne pubblicitarie, social media, e siti promozionali. Questi argomenti sono il nocciolo principale di quello che offre il web, e sapere come questi progetti si sviluppano può essere utile per differenziarsi sia a livello di business che a livello di presentazione on line. Le strategie esaminate vanno da quelle adottate dalle grandi compagnie alle piccole ditte e tutte comunque hanno uno scopo in comune: investire nel web in maniera efficiente ed efficace. Ogni progetto è diviso in quattro step: briefing, obiettivo, strategia e risultati. Per dare un'idea si parla di Coca-Cola, Diesel, con i progetti di Ajaz Ahmed, Alex Bogusky e Jeff Goodby.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 30.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti