Interceptor marketing
- Editore:
Flaccovio Dario
- Collana:
- Web book
- Data di Pubblicazione:
- 1 novembre 2014
- EAN:
9788857903699
- ISBN:
8857903699
- Pagine:
- 171
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Vendite e marketing
Descrizione Interceptor marketing
Questo libro presenta un metodo di approccio alle attività per essere visibili nei due canali maggiori di accesso al web: la pillola rossa (Search) e la pillola blu (Social). Senza dimenticare inoltre gli strumenti delle e-mail, dei contenuti multimediali e degli eventi offline per rispondere alle esigenze degli utenti. Essere la soluzione al problema dei tuoi futuri clienti. Questo è l'Interceptor Marketing. Scoprirai inoltre che anche l'offline è pieno di risorse: riuscirai a intercettare l'interesse di una specifica nicchia di mercato, anche in quelle occasioni in cui non sarai di fronte a un dispositivo connesso alla Rete. Perché Interceptor Marketer lo si è sempre. È un processo cognitivo ancor prima che operativo, sia se utilizzi gli strumenti della SEO sia del SMM e ancora del le tecniche commerciali tradizionali. Io non vendo un prodotto, cerco di dare la soluzione più adatta.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile