Interazioni, psicologia e organizzazione nei contesti della comunicazione edito da Psiche e Aurora

Interazioni, psicologia e organizzazione nei contesti della comunicazione

Data di Pubblicazione:
2007
EAN:

9788889875179

ISBN:

8889875178

Pagine:
208
Argomento:
Studi sulla comunicazione
Acquistabile con o la

Descrizione Interazioni, psicologia e organizzazione nei contesti della comunicazione

Nelle organizzazioni dei nostri giorni, impegnate a competere in ambienti sempre più turbolenti, rivestono un'importanza fondamentale la rapidità di risposta ai continui mutamenti del contesto e le capacità di creatività comunicativa e innovazione necessarie a migliorare i processi di problemsolving e di decision-making in situazioni problematiche. La cultura organizzativa, come insieme interrelato di valori, norme e aspettative di comportamento condivise, influenza le azioni, le valutazioni e l'efficacia comunicativa dei propri membri. Nel contesto ambientale gli attori sono coinvolti in un incessante scambio di conoscenze, risorse, competenze e relazioni, producendo rapporti continui e interrelati. Il volume approfondisce in un'ottica di comunicazione organizzativa i temi della diversità in contesti lavorativi, la formazione, la percezione del rischio, la comunicazione sociale e culturale, la percezione e rappresentazione architettonica.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Interazioni, psicologia e organizzazione nei contesti della comunicazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti